Impianti elettrici

 

L’elettricità è stata da sempre elemento della vita quotidiana indispensabile: grandi e piccoli elettrodomestici per poter funzionare hanno bisogno di esser forniti di energia elettrica.

Per poter trasformare, trasmettere e distribuire l’energia elettrica è necessario disporre di un impianto elettrico così da poter alimentare specifiche funzioni che necessitano di energia all’interno del sistema, andando a soddisfare gli obbiettivi dell’utente in relazione alle proprie esigenze e necessità a misura dell’utilizzo e soprattutto secondo le norme di sicurezza.

Energy Line progetta e realizza impianti elettrici per abitazioni, uffici, negozi, magazzini, laboratori, officine, scuole, condomini e industriali.

Grazie al nostro personale altamente specializzato, progettisti ed installatori, all’utilizzo di materiali di alta qualità delle migliori marche ed il rispetto scrupoloso delle normative realizziamo impianti sicuri ed efficienti con garanzia e certificazione.

Realizziamo impianti di tipo tradizionale o altamente tecnologici mediante utilizzo di nuovi materiali, componenti elettrici ed elettronici.

Impianti civili

  • Impianti elettrici tradizionali
  • Impianti elettrici innovativi per design e funzioni

Impianti industriali

  • Installazione e manutenzione quadri elettrici
  • Installazione e manutenzione impianti a bassa tensione
  • Installazione gruppi di continuità

Inoltre, Energy Line effettua servizi di consulenza su impianti già esistenti per verificarne sicurezza e funzionalità.

Aspetto che contraddistingue Energy Line è che il nostro lavoro non termina con la consegna dell’impianto, ai nostri clienti offriamo un continuo servizio di assistenza per qualsiasi necessità.

TOP